| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
anto_matty
Registrato: 11/04/07 21:59 Messaggi: 188 Residenza: CUGGIONO ( MI )
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 8:32 Oggetto: GIOVEDI' 11/03/2010 WEE END PASQUALE |
|
|
Buongiorno a tutti oggi apro io perchè ho qualcosa da proporvi :
già da tempo con Federica e Rosalba si era pensato di trascorrere qualche giorno insieme . Piccola presentazione delle due donnine sopra citate Rosalba la conosciamo già è storica nel forum ,Federica è la mamma di quella splendida farfallina che appare sul sito
Quale migliore occasione della Pasqua,
La bravissima Federica da buon romagnola ha trovato alcune proposte interessanti a Rivazzurra in prossimità di Rimini.
Estendiamo l'invito a tutti , entro sera vi darò informazioni dettagliate sugli alberghi .
Conto sulla vostra aggregazione , queste sono le poche occasioni che ci permettono di trascorrere un pò di tempo tutt' insieme .
a Presto Anto |
|
| Top |
|
 |
franc_net

Registrato: 23/06/07 23:47 Messaggi: 11333 Residenza: BELPASSO (CT)
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 10:14 Oggetto: |
|
|
Buongiorno Forum!
Vedo che oggi abbondiamo di topic del giorno, scelgo di scrivere sul primo aperto in ordine di tempo...
Qui all'estremo Sud le nuvole non riescono a contenere più il sole, non ostante stamattina sul prestino era tutto nuvolo, adesso il sole ha prepotentemente preso il sopravvento e le Nuovole hanno dato dipartita...
Sono lieto di apprendere che le nostre famigliole si organizzano per stare assieme, spero che Anto riesca nel suo intento...
Io naturalmente sono in casa, rinfrancato dalle fatiche ospedaliere di ieri, sono pronto per iniziare i mestieri quotidiani, stamattina sono in attesa che mamma salga in camera mia per iniziare con la medicazione.
Per quanti hanno temuto per l'umore del vostro Leone Bianco, vorrei che steste tranquilli, il fiero felino non si lascia sconfortare fecilmente dagli eventi che si susseguono, lotta a denti stretti e artigli sgusinati...
Adesso vi lascio, mamma mi reclama per iniziare la medicazione...
Spero trascorriate tutti serenamente questa giornata...
Un saluto a tutti da Franc!  _________________ Che c'è di più duro d'una pietra e di più molle dell'acqua? Eppure la molle acqua scava la dura pietra. (Ovidio) |
|
| Top |
|
 |
ILARY
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 10:58 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!!!
Sono Federica la mamma della piccola Ilary o meglio della piccola peste!!
Ringrazio Antonella della presentazione, e volevo aggiungere che sarà un week-end all'insegna del divertimento assoluto!!
La riviera romagnola offre divertimenti per tutte le età!!!
Spero di conoscere nuove farfalle!!!!
Un saluto a Rosalba e Alessandro!!! _________________ FEDE |
|
| Top |
|
 |
Serena
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 15:21 Oggetto: |
|
|
ciao Forum!
ma che bella idea!!!!!!
sarebbe bellissimo riuscire ad incontrarci tutti
Qui a Roma continua il freddo e la pioggia si alterna ad un sole piacevolissimo.....
Complimenti a Federica per la sua stupenda Ilary
baci per tutti .... ci sentiamo più tardi!
sere _________________ Si Può Fare!!! |
|
| Top |
|
 |
S. Neni

|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 19:25 Oggetto: |
|
|
un vecchio saggio direbbe che non importa quante volte cadiamo ma conta sapersi rialzare, come fa sempre il nostro leone bianco che nonostante le magagne che ogni tanto saltano fuori lui riesce sempre a trovare la forza di andare avanti il più serenamente possibile............dai Franc che sei un grande !!!
x Claudia: la mia proposta lo fatta in un ristorante, davanti a tutti, ho fatto mettere la nostra canzone, mi sono inginocchiato e dopo un memorabile discorso le ho chiesto di sposarmi, a quel punto è antrato un cameriere con due bicchieri di champagne e in uno c'era l'anello.Circondato da un applauso generale degli altri chlienti, le ho preso la mano, lo portata al centro della pista da ballo ormai sgombra e abbiamo cominciato a ballare, e poi...................
forse le cose non sono andate proprio così e forse guardo troppi film ma la storia è plausibile.
Questa è la mia versione ma non so se Taz è tanto d'accordo _________________ vivete al meglio il mondo che vi circonda |
|
| Top |
|
 |
lara

|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 21:46 Oggetto: |
|
|
 |
|
| Top |
|
 |
lara

|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 21:59 Oggetto: |
|
|
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!vi dico comunque che qualcosa di romantico c'era ed è che eravamo a parigi,in un campeggio in tenda dove io e dico IIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!gli dissi che era ora di sposarci................................ma siccome che lui è come lo leggete sopra,praticamente ............. non mi voleva dare la risposta,ho continuato per giorni ed eravamo in luglio,allora gli diedi l'ultimatum che il giorno del mio compleanno che è il 18 agosto,doveva darmi una risposta.Non vi dico com'è stato quel giorno,il giorno più lungo della mia vita,le ore al lavoro non passavano più e poi alla sera gli rifeci la fatidica domanda e mi rispose di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
|
| Top |
|
 |
franc_net

Registrato: 23/06/07 23:47 Messaggi: 11333 Residenza: BELPASSO (CT)
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 0:30 Oggetto: |
|
|
Buonasera Forum!
Scusa caro Super Eroe, ma la storia di Taz è molto più romantica della tua, credo siate stati fortunati entrambi a trovarvi e a riconoscervi, due esseri fatti per stare insieme, due parti di un puzzule che si completano l'una con l'altra...
Adesso il vostro Leone Bianco vi lascia, spero abbiate trascorso una serena giornata e che possiate trascorrere un'altrettanto serena notte, piena di meravigliosi sogni che l'allietino...
Buonanotte da Franc!  _________________ Che c'è di più duro d'una pietra e di più molle dell'acqua? Eppure la molle acqua scava la dura pietra. (Ovidio) |
|
| Top |
|
 |
Serena
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 2:08 Oggetto: |
|
|
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Forum!!!!!! _________________ Si Può Fare!!! |
|
| Top |
|
 |
Claudia

|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 15:03 Oggetto: |
|
|
Ahahahahah! Bella storia comunque... anzi... belle tutte e due...
Come per Franc, anche senza il supereroe e taz il forum non sarebbe lo stesso! Siete troppo simpatici!
Per il weekend fateci sapere... magari riusciamo ad essere dei vostri!  _________________ Anche le fragili farfalle possono volare in alto...! |
|
| Top |
|
 |
|