Home
Forum Debra Italia
Forum ufficiale di Debra Italia Onlus

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GIOVEDI' 11/03/2010 WEE END PASQUALE

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Chat
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anto_matty

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 8:32    Oggetto: GIOVEDI' 11/03/2010 WEE END PASQUALE Rispondi citando

Buongiorno a tutti oggi apro io perchè ho qualcosa da proporvi :
già da tempo con Federica e Rosalba si era pensato di trascorrere qualche giorno insieme . Piccola presentazione delle due donnine sopra citate Rosalba la conosciamo già è storica nel forum ,Federica è la mamma di quella splendida farfallina che appare sul sito
Quale migliore occasione della Pasqua,
La bravissima Federica da buon romagnola ha trovato alcune proposte interessanti a Rivazzurra in prossimità di Rimini.
Estendiamo l'invito a tutti , entro sera vi darò informazioni dettagliate sugli alberghi .
Conto sulla vostra aggregazione , queste sono le poche occasioni che ci permettono di trascorrere un pò di tempo tutt' insieme .
a Presto Anto
Profilo Invia messaggio privato
franc_net

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 10:14    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno Forum! Very Happy
Vedo che oggi abbondiamo di topic del giorno, scelgo di scrivere sul primo aperto in ordine di tempo... Laughing
Qui all'estremo Sud le nuvole non riescono a contenere più il sole, non ostante stamattina sul prestino era tutto nuvolo, adesso il sole ha prepotentemente preso il sopravvento e le Nuovole hanno dato dipartita... Rolling Eyes
Sono lieto di apprendere che le nostre famigliole si organizzano per stare assieme, spero che Anto riesca nel suo intento... Wink
Io naturalmente sono in casa, rinfrancato dalle fatiche ospedaliere di ieri, sono pronto per iniziare i mestieri quotidiani, stamattina sono in attesa che mamma salga in camera mia per iniziare con la medicazione.
Per quanti hanno temuto per l'umore del vostro Leone Bianco, vorrei che steste tranquilli, il fiero felino non si lascia sconfortare fecilmente dagli eventi che si susseguono, lotta a denti stretti e artigli sgusinati...
Adesso vi lascio, mamma mi reclama per iniziare la medicazione... Rolling Eyes
Spero trascorriate tutti serenamente questa giornata...
Un saluto a tutti da Franc! Wink
ILARY

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!!! Very Happy
Sono Federica la mamma della piccola Ilary o meglio della piccola peste!!
Ringrazio Antonella della presentazione, e volevo aggiungere che sarà un week-end all'insegna del divertimento assoluto!!Wink
La riviera romagnola offre divertimenti per tutte le età!!!
Spero di conoscere nuove farfalle!!!!
Un saluto a Rosalba e Alessandro!!!
Serena

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 15:21    Oggetto: Rispondi citando

ciao Forum!
ma che bella idea!!!!!!
sarebbe bellissimo riuscire ad incontrarci tutti Smile
Qui a Roma continua il freddo e la pioggia si alterna ad un sole piacevolissimo.....
Complimenti a Federica per la sua stupenda Ilary Wink

baci per tutti .... ci sentiamo più tardi!
sere
S. Neni

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 19:25    Oggetto: Rispondi citando

un vecchio saggio direbbe che non importa quante volte cadiamo ma conta sapersi rialzare, come fa sempre il nostro leone bianco che nonostante le magagne che ogni tanto saltano fuori lui riesce sempre a trovare la forza di andare avanti il più serenamente possibile............dai Franc che sei un grande !!!

x Claudia: la mia proposta lo fatta in un ristorante, davanti a tutti, ho fatto mettere la nostra canzone, mi sono inginocchiato e dopo un memorabile discorso le ho chiesto di sposarmi, a quel punto è antrato un cameriere con due bicchieri di champagne e in uno c'era l'anello.Circondato da un applauso generale degli altri chlienti, le ho preso la mano, lo portata al centro della pista da ballo ormai sgombra e abbiamo cominciato a ballare, e poi...................

Arrow forse le cose non sono andate proprio così e forse guardo troppi film ma la storia è plausibile.
Questa è la mia versione ma non so se Taz è tanto d'accordo
lara

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lara

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 21:59    Oggetto: Rispondi citando

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!vi dico comunque che qualcosa di romantico c'era ed è che eravamo a parigi,in un campeggio in tenda dove io e dico IIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!gli dissi che era ora di sposarci................................ma siccome che lui è come lo leggete sopra,praticamente ............. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil non mi voleva dare la risposta,ho continuato per giorni ed eravamo in luglio,allora gli diedi l'ultimatum che il giorno del mio compleanno che è il 18 agosto,doveva darmi una risposta.Non vi dico com'è stato quel giorno,il giorno più lungo della mia vita,le ore al lavoro non passavano più e poi alla sera gli rifeci la fatidica domanda e mi rispose di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franc_net

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 0:30    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera Forum! Very Happy
Scusa caro Super Eroe, ma la storia di Taz è molto più romantica della tua, credo siate stati fortunati entrambi a trovarvi e a riconoscervi, due esseri fatti per stare insieme, due parti di un puzzule che si completano l'una con l'altra... Wink
Adesso il vostro Leone Bianco vi lascia, spero abbiate trascorso una serena giornata e che possiate trascorrere un'altrettanto serena notte, piena di meravigliosi sogni che l'allietino... Very Happy
Buonanotte da Franc! Wink
Serena

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 2:08    Oggetto: Rispondi citando

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Forum!!!!!!
Claudia

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Ahahahahah! Bella storia comunque... anzi... belle tutte e due... Wink
Come per Franc, anche senza il supereroe e taz il forum non sarebbe lo stesso! Siete troppo simpatici!
Per il weekend fateci sapere... magari riusciamo ad essere dei vostri! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Chat Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: