ASSEMBLEA DEI SOCI

Stampa questo articolo  Scarica il PDF di questo articolo  Invia questo articolo  Facebook  Twitter

Cari Soci,

Come stabilito durante l'Assemblea che si è svolta lo scorso 20 Giugno a Roma, al fine di approvare il Bilancio definitivo del 2009, di discutere i punti all'Odg non affrontati durante l'ultimo incontro, e approfittando della disponibilià del prof. De Luca per una relazione sullo stato dell'arte della ricerca, l'Assemblea dei Soci è convocata per il giorno sabato 11 Dicembre 2010 alle ore 15:00 in Roma (luogo in fase di definizione).

L'intervento del Prof. De Luca, è previsto per le ore 14:00 prima dell'inizio dell'Assemblea stessa.

All'Odg i seguenti argomenti:

14:00 – Relazione del Prof. De Luca

15:00 Apertura lavori

– Approvazione Bilancio Consuntivo 2009

– Resoconto attività 2010

– Presentazione Progetti Futuri

– Contributo dei Soci

– Varie ed eventuali

Si ricorda che hanno diritto di voto in Assemblea, i soci che avranno effettuato la sottoscrizione all'Associazione per l'anno 2010.

Chi non avesse ancora provveduto ad iscriversi, potrà farlo direttamente in sede di Assemblea, o entro la data dell'Assemblea stessa mezzo posta o banca alle seguenti coordinate:

– bonifico bancario –

conto corrente n. 10898244

IBAN IT 79 J 03002 05293 000010898244

Codice BIC Swift UNCRITB1S60

presso UNICREDIT BANCA

Agenzia Via La Spezia – Roma

– conto corrente postale

n. 70304167

entrambi intestata a:

DEBRA Italia Onlus

Via P. Mascagni, 152

00199 – Roma

Inoltre per chi non potesse prendere parte all'Assemblea, saranno predisposte delle deleghe che potrete richiedere e successivamente rinviare al seguente indirizzo mail: [email protected].

Vi chiediamo la cortesia di confermarci la vostra partecipazione al fine di predisporre al meglio l'organizzazione dell'incontro, inviando una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Grazie a tutti per la collaborazione.

DEBRA Italia Onlus