Cari amici,
ancora una volta la preziosa collaborazione con Il Giornale ci ha dato la possibilità di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla realtà dei Bambini Farfalla.
Come avrete notato, da qualche giorno è presente sulla homepage del nostro sito il link ad un bellissimo video che invita a donare il 5×1000 ai Bambini Farfalla, realizzato da Carlo Dinnella (CD’I) e Peperoncino studio, con la splendida voce di Maurizio Desinan.
Un ringraziamento davvero speciale a tutti loro per il prezioso regalo, e ad Andrea Pontini e Manuela Zava, de ilGiornale.it, per lo spazio generosamente accordatoci sul loro sito, che ospita non solo il video ma anche un lungo articolo che spiega la condizione vissuta quotidianamente dai Bambini Farfalla.
Sempre sul sito ilGiornale.it, potete leggere anche una lettera della nostra ambasciatrice, Luna Berlusconi, e, a breve,  un articolo del prof. Michele De Luca, sulle nuove prospettive di terapia offerte dal nuovo Centro di Medicina Rigenerativa (CReM) di Modena.
Oggi più che mai i Bambini Farfalla sono ad un passo dalla cura, e questo tipo di aiuto si rivela fondamentale per raggiungerla!


     
                       Clicca qui per guardare il video          Clicca qui per leggere l’articolo