debraitaliaonlus.org
Sito ufficiale di Debra Italia Onlus

FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 Profilo   Messaggi privati   Log in 

Martedì 28 Ottobre 2008.

Indice del forum -> Forum Chat
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franc_net

Inviato: Mar Ott 28, 2008 8:20 am    Oggetto: Martedì 28 Ottobre 2008.

Buongiorno Forum, oggi qui all'estremo Sud è una giornata poco soleggiata, qualche nuvoletta impedisce ai raggi solari di riscaldarci a dovere.
Io sono in casa in attesa di iniziare la medicazione, stamattina ho già fatto mangiare la mia piccolina e gli ho già fatto la prima dose di coccole della giornata...
Spero che tutti voi, specie i pargoli stiate bene e che trascorriate una serena giornata.
Un saluto a tutti da Franc!

Inviato: Mar Ott 28, 2008 12:29 pm    Oggetto:

ciao a tutti,sono un pò giù è un periodaccio il quale sembra non finire mai,la scuola.i bambini ecc.ecc................,mi sento veramente .............scusate,ma a volte questo forum è il mio sfogo!
anto_matty

Inviato: Mar Ott 28, 2008 1:05 pm    Oggetto: saluti

dai Lara non scoraggiarti !!! capita a tutti di avere dei momenti sotto tono,
fai qualcosa che ti ridia la carica
Valeria

Inviato: Mar Ott 28, 2008 1:43 pm    Oggetto:

buon pomeriggio!!!

cara lara, forza e coraggio... ti propongo una gara: chi fra le due ha il periodo nero più lungo? Mi sa che forse ti batto...

x alex: sarà il caldo, sarà la vecchiaia ma anche per me sono giorni veramente pesanti... il mio umore è più nero del normale e con questo piffero di Eb non ho più pazienza!!!
non mi consolano neanche le mie orchidee che per mettermi di buon umore stanno emettendo nuove radici, foglie e steli floreali...
ti sono vicina...

x franc: sono contenta per la tua nuova cucciolina, dev'essere una birbante... con le tue descrizione mi fai venire la voglia di avere un cuccioletto... ma c'è un problema... poi chi pulisce?
lo sai, io sono una donna in carriera non ho tempo per la casa....

Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:45 pm    Oggetto:

Ciao a tutti!
oggi è una giornata proprio grigia... piove e fa freddo Nonostante questo sembra che le cose nella mia vita inizino ad andare meglio dopo un lungo periodo di sfortuna, pensieri e tante tante preoccupazioni! Finalmente pare che la ricerca per la mia tesi si possa realizzare e questo mi rende felice, o perlomeno mi ridà un pò di speranza che ormai non avevo più... Per questo mi sento di dire a chi oggi è particolarmente giù: tenete duro, il sole torna quando meno ve lo aspettate!! Proprio ieri era molto triste (anche a causa dell'eb) ed oggi è tutto diverso!!!
Spero che la mia felicità possa contagiarvi tutti!!!
Un bacione
paola

Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:56 pm    Oggetto: INAUGURAZIONE UFFICIALE CREM

Cari amici
ieri a Modena c’è stata l’inaugurazione ufficiale del CReM. Luna ed io eravamo presenti come rappresentanti dell’associazione. È stata una bellissima cerimonia, aperta da un video messaggio che il Presidente del Consiglio ha voluto espressamente dedicare all’evento. Era inoltre presente il ministro del welfare Sacconi che ha sottolineato l’assoluta eccellenza del centro e, successivamente, è stato protagonista del taglio del nastro. Ripeto…si è trattato di una cerimonia importante che mi ha particolarmente commosso quando, al termine del suo intervento, il prof. Michele De Luca ha affermato che il suo impegno nella ricerca di una terapia per EB è legato a una promessa fatta anni fa a DEBRA: emozione fortissima e occhi lucidi!
Appena il CReM mi darà il via libera per l’inaugurazione riservata ai bambini farfalla e alle loro famiglie, vi comunicherò la data per raccogliere le vostre adesioni e organizzare la giornata a Modena.
abbraccio globale, ma stretto
paola

P.S. ho saputo che oggi il TG4 ha mandato in onda un servizio sul CReM (c’era anche De Luca). Seguite i tg perché sicuramente i servizi realizzati ieri a Modena sono stati montati per andare in onda oggi.
«è proprio quello che non si potrebbe che vorrei / ed è sempre quello che non si farebbe che farei / ed è come quello che non si direbbe che direi / quando dico che non è così / il mondo che vorrei». Vasco
paola

Inviato: Mar Ott 28, 2008 3:23 pm    Oggetto:

su www.ilgiornale.it potete trovare un ampio servizio sul CReM
«è proprio quello che non si potrebbe che vorrei / ed è sempre quello che non si farebbe che farei / ed è come quello che non si direbbe che direi / quando dico che non è così / il mondo che vorrei». Vasco
Valeria

Inviato: Mar Ott 28, 2008 4:57 pm    Oggetto:

ciao Paola,
benrientrate!!!
Finalmente il Centro è stato inagurato, chissà che ora la ricerca possa finalmente germogliare!!!
grazie ancora!!

Inviato: Mar Ott 28, 2008 5:11 pm    Oggetto:

IMPORTANTE!!!
domani sulla homepage del sito apparirà un video eccezionale: la Segreteria della Presidenza del Consiglio ci ha autorizzati a mostrare il video messaggio augurale del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in occasione dell'apertura del CReM.
raffaele

Inviato: Mar Ott 28, 2008 5:13 pm    Oggetto:

grazie paola siete grandi...fateci sapere qualcosa sulla giornata per le famiglie grazie ancora anche dalla piccola ermelinda...

Inviato: Mar Ott 28, 2008 8:51 pm    Oggetto:

è sempre bello leggervi!grazie a tutti e grazie per tutto alla immensa paola!
x valeria:hai ragione,ma non abbatterti e poi lo so che sei una forza
franc_net

Inviato: Mar Ott 28, 2008 10:59 pm    Oggetto:

Salve gente e ben tornate Paola e Luna!
Qui all'estremo Sud stasera pare voler piovere....Peccato!!! Domattina avrei fatto volentieri una passeggiata in campagna con papà e le mie ragazze senior... Chissa!!!Magari...
Adesso vado a letto, speriamo che la piccola Life stanotte dorma tranquilla e non ci svegli coi suoi penetranti ululati! Spero che tutti voi trascorriate una serena notte e facciate sogni meravigliosi.
Buonanotte da Franc!
       Indice del forum -> Forum Chat Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: