Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucia
Registrato: 27/11/09 14:26 Messaggi: 52 Residenza: Montecchio Maggiore -VI-
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2012 1:24 Oggetto: 03 Febbraio 2012 |
|
|
Buongiorno carissimi!!!!!!
Vi auguro una giornata ricca di gioia, serenità e, anche se per noi a volte dura da conquistare, tanta tantissima salute!!!!
Io ora vado a letto che son stanchina magari in giornata passo a salutarvi !
Ps: Sai Sere che a Roma non ci siamo incontrate per pochissimi minuti?!Come sta Leone bianco? Gli mando i miei saluti _________________ Grazie Lucia |
|
Top |
|
|
sara2002
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2012 12:00 Oggetto: |
|
|
comunicazione d'ufficio: in questo momento a Roma sta nevicando...ragazzi che spettacolo vedere dalla finestra i fiocchetti speriamo non porti troppi disagi, ma e' proprio bello |
|
Top |
|
|
sara2002
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2012 12:04 Oggetto: |
|
|
Uffa pero' sta di nuovo piovigginando e non riesce ad attaccare....Stasera mi sa che faccio la polenta |
|
Top |
|
|
S. Neni
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2012 19:03 Oggetto: |
|
|
a mantova splende il sole ma fa un freddo boia, oggi sono rientrato prima dal lavoro perchè non si poteva lavorare.......meglio così...questa sera ho una cena con gli amici e così ho più tempo per farmi bello...............e di tempo me ne serve davvero tanto....
ps. non si accettano commenti...
prolungo l'augurio di Lucia alla maniera di STAR WARS....che la salute sia con voi.....seratissima a tutti dal vostro supereroe... _________________ vivete al meglio il mondo che vi circonda |
|
Top |
|
|
lara
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2012 22:17 Oggetto: |
|
|
eh si, quando si deve far bello lui ci mette 40 minuti!
comunque non immaginate che pace che regna intorno ame in questo momento:i 2 sono a letto,la tv è spenta,bianchina è nel suo cesto in lavanderia........si sente solo il rumore del frigorifero e il cellulare di lavoro di denis che si sta scaricando..................che pace.ah adesso si sente in lontananza la lavatrice che sta facendo la centrifuga...
buona notte a tutti |
|
Top |
|
|
Serena
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2012 14:28 Oggetto: |
|
|
ehilaaaaaaa, vedo con piacere che la neve costringendovi dentro casa... ha fatto ripopolare il Forum!!!
cos'è, devo fare la danza della neve tutto l'anno per avervi tutti qui???
Luciiiiiiii, in che senso non ci siamo incontrate per pochi minuti??? quando sei venuta puzzona???? :/ (spero tu non me lo abbia detto e io rimosso totalmente vero???
Cmq, Roma con la neve è sempre un gran bello spettacolo... certo, ieri sera ero incavolata nera..... come tutti i venedrì dovevo andare a ballare la salsa e.... invece .. NADA!!! che nervoso... uno aspetta tutta la settiumana per scaricarsi un po e invece di ballare e smaltire calorie... sono rimasta barricata a casa a uccidermi di pasta, dolcetti etc....
Cmq.... il nostro dolce Leone Bianco continua la sua lotta contro le iene fameliche e anche se le sue energie spesso vengono meno in questo periodo... ci manda sempre i suoi speciali saluti.... <3
Per Robi... domani anche io polenta, salsicce e spuntature mentre stasera FETTINE PANATE!!! .... sapete come è??? il freddo stimola l'appetito
Per Denis... la danza della panza continua e... devo dire che comincio anche a dare delle soddisfazioni alla maestra .. un giorno ti farò vedere
baci a tutti continuo ad ascoltare la mia adorata salsa... (oltre che a mangiarla )
LEO _________________ Si Può Fare!!! |
|
Top |
|
|
Lucia
Registrato: 27/11/09 14:26 Messaggi: 52 Residenza: Montecchio Maggiore -VI-
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2012 16:11 Oggetto: |
|
|
Puzzona a chi?!?! Sei tu che fai toccata e fuga! Nel lontano giugno 2011 sono uscita 10 minuti dal reparto dermatologia D.H. del bambin Gesù a mangiare un panino e in quel poco di tempo sei arrivata e te ne sei andata !
Ma in primavera ci torno e te lo faccio sapere così conosci il mio farfallino !!! E Valeria mamma di Alessandro la vedi? Come sta? Me la saluti tantissimo ?!
Io mi sono data al Jezzersize(si scrive così?!) e mi piace un sacco!
Oggi mi sono incontrata con la preside e le maestre della scuola materna alla quale ho iscritto Giovi...sono state gentili e disponibili..
Avete consigli per fare richiesta all'addetto all'assistenza alla scuola materna? Grazie
Un saluto a tuttti con l'augurio di un una serata speciale!
Grazie Denis per il complimento! Anche a casa mia, per quanto sia possibile, si mangia come lupiiiii!!! _________________ Grazie Lucia |
|
Top |
|
|
Serena
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2012 23:06 Oggetto: |
|
|
Luciiiiii, ahhhhhhhhhh, ma te me stai a dì giugno... chissà che me credevo io
ma dai??? mi spiace ... eccccerto che quando torni me lo devi far sapere!!!! non vedo l'ora di conscervi
Sisi, mi sento regolarmente con Vale, te la saluto volentieri
bacissssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e Dolce NOtte!!!
LEO _________________ Si Può Fare!!! |
|
Top |
|
|
|