DEBRA Italia Onlus | News ed Eventi - Calendario eventi | Tomorrow think of me: Evento internazionale a favore dei bambini farfalla

Domenica, 31 Gennaio 2010 - ore 5:28
News ed Eventi › Calendario eventi

TOMORROW THINK OF ME: EVENTO INTERNAZIONALE A FAVORE DEI BAMBINI FARFALLA

Stampa questo articolo  Scarica il PDF di questo articolo  Invia questo articolo  Facebook  Twitter


                                                                      

                                                                          SAVE THE DATE: 13 - 14 DICEMBRE 2009

Tomorrow think of me è un evento promosso da DEBRA Italia che si propone di unire spettacolo, arte, lusso e solidarietà, artisti di caratura internazionale e tre delle città più cosmopolite del mondo 

                                                                            Roma ~ New York City ~ Toronto


L’evento vede alleate per l’occasione tre organizzazioni nazionali noprofit (DEBRA) con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca sull’Epidermolisi Bollosa, anche nota come sindrome dei “bambini farfalla”.

La raccolta fondi si svolgerà con un’asta benefica realizzata grazie alla prestigiosa partnership con Christie’s nella quale saranno presentati lotti unici nel loro genere, rappresentativi dei più prestigiosi marchi del Made in Italy.

Il coordinamento organizzativo dell'evento è stato curato pro-bono da Laura Rossi International, agenzia di pubbliche relazioni con una particolare attenzione alla responsabilità sociale.

Madrina dell’evento Italiano è Eleonora Abbagnato, Prima Ballerina dell’Operà di Parigi, che sarà affiancata da ospiti illustri e dalla partecipazione del Sindaco di Roma.


 A ROMA, DOVE SARA’ L’EVENTO?

L’evento si svolgerà all’ Tempio di Adriano, costruito nel 145 d. C. da Antonino Pio e dedicato all’imperatore Adriano, si tratta di una magnifica struttura di grande prestigio, sita nel centro di Roma a Piazza di Pietra, anticamente luogo in cui si trovavano le mura di cinta del Tempio.

 

 

 

 

 DOVE A NEW YORK CITY?

L’ evento si svolgerà alla Cipriani Wall Street che rappresenta un trionfo del recupero dell’architettura greca, nonché un luogo lussuoso e superbo per l’organizzazione di eventi. Edificio storico della città di New York, ex sede della Borsa, della dogana degli Stati Uniti e quartier generale della City National Bank.

 

 

 

 

 DOVE A TORONTO?

L’evento si svolgerà sulla prestigiosa CN Tower, una delle “Sette Meraviglie del Mondo Moderno”. Gli ospiti interverranno all’ Horizons, ristorante che si trova a 360 metri d’altezza dove in un giorno limpido si può arrivare a vedere le cascate del Niagara.

 

 

 


 

 

 

 

COSA SUCCEDE ANCORA?

Un appello di solidarietà sarà divulgato durante la Settimana Internazionale di Sensibilizzazione su EB, che si terrà l’ultima settimana di ottobre 2009.

Per saperne di più sulla SettimanaInternazionale di Sensibilizzazione su EB visitate il sito  www.mywalkamile.org.

Questo coordinamento di persone, partners solidali, sponsors e media spera di creare una rivoluzione nel suo genere per aumentare la sensibilizzazione su EB.

Questo evento ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere a programmi relativi alla ricerca su EB, con particolare riguardo ai trattamenti più promettenti.


Se siete interessati a partecipare come Sponsor per Tomorrow think of me, vi preghiamo di contattare una delle “Persone Chiave”. 
Un pacchetto per la sponsorizzazione è già disponibile.

Questa è un'azione comune, grande e determinata. Speriamo sinceramente che sceglierete di sostenerci nel promuovere LA SETTIMANA
INTERNAZIONALE DI SENSIBILIZZAZIONE SU EB
dirigendo il pubblico sul nostro sito per le informazioni più aggiornate.

Possiamo realizzare GRANDI cose lavorando tutti insieme! John F. Kennedy disse: “Una persona può fare la differenza e ogni persona dovrebbe provarci.” Noi speriamo che voi lo facciate!