Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franc_net
Registrato: 23/06/07 22:47 Messaggi: 11622 Residenza: BELPASSO (CT)
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2011 8:42 Oggetto: Martedì 1 Febbraio 2011. |
|
|
Buongiorno Forum!
Qui all'estremo Sud il "buongiorno" stamattina si fa desiderare, fuori imperversa una vera bufera vento e pioggia a non finire... Le violente folate ululanti infrangono prepotentemente le gocce d'acqua sul vetro della finestra di camera mia, il cielo è grigio e cupo, ed in casa non si può fare a meno di stare con la luce accesa...
Io naturalmente sono in casa, tra un po' sale mamma con la colazione, il resto della mattinata lo trascorrerò a trastullarmi tra pennelli e colori.
Auguro a tutti una serena giornata, che sia di buon auspicio per tutto questo nuovo mese che sta nascendo proprio oggi...
Un saluto a tutti da Franc! _________________ Che c'è di più duro d'una pietra e di più molle dell'acqua? Eppure la molle acqua scava la dura pietra. (Ovidio) |
|
Top |
|
|
Luca
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2011 10:53 Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti........qua e' comparso un timido sole ma nulla di che possa far sperare in una giornata abbastanza calda...........vabbe' pazienteremo ancora per un po' prima delle belle giornate primaverili......
Auguro a tutti voi una splendida giornata......!!!!
Besos.....! _________________ Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! |
|
Top |
|
|
Serena
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2011 12:02 Oggetto: |
|
|
Buongiorno Forum!!!
a Roma la giornata non è niente male, anche se una nottataccia ha messo a dura prova la leonessa...
Ehi Franc, pensavo.... ma perchè invece di Leone Bianco e Leonessa della Siepe non cambiamo in Gatto Silvestro e Tweety???
Vabbè ora vi lascio a un buon proseguimento di giornata
a sta seraaaaaa...
bacini
sere _________________ Si Può Fare!!! |
|
Top |
|
|
Luca
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2011 18:29 Oggetto: |
|
|
Buon pomeriggio a tutti voi....... Pomeriggio a dir poco rilassante.....per ora........ma tra poco arrivano le nipotine e ci sara' come sempre festa.......
E voi cosa state facendo di bello oggi pomeriggio? Tutti super presi?
Besos.....a todos....... _________________ Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! |
|
Top |
|
|
S. Neni
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2011 19:25 Oggetto: |
|
|
Ho appena letto gli arretrati e ancora con la descrizione di Francesco della piccola Life che mi gira nella testa, vi voglio raccontare quello che ho visto stamattina………..Ero a lavorare sul tetto di un condominio quando vedo un’automobile investire un cagnolino delle dimensioni di Life.L’auto è rimasta immobile per 1 minuto e poi, vedendo il cagnolino rantolare in mezzo alla strada incapace di rimanere dritto sulle proprie zampe, è ripartito.Stando sul tetto vedevo le macchine passare, rallentare e scansare il cagnolino che non si reggeva in piedi.Facendo finta di niente.Nessuno che si fermasse.Rotolando è riuscito a raggiungere il marciapiede.Lì, continuava a dimenarsi dal dolore e dopo un po’ si è messo contro ad una ringhiera. Io, anche se vedevo tutto, ero lontano dall’accaduto ma sono comunque sceso deciso a fare qualcosa.Mentre camminavo lungo il marciapiede per raggiungere il cagnolino ho visto un uomo uscire da un cancello, e finalmente soccorrere il cane e portarselo in casa. A quel punto, trovandomi ancora ad una certa distanza sono tornato in dietro ripensando a quanto può essere egoista e insensibile la gente.
buona serata a tutti... _________________ vivete al meglio il mondo che vi circonda |
|
Top |
|
|
SimonaSabatini
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2011 20:19 Oggetto: |
|
|
Bn sera a tutti!!!
Scusate l'assenza dei gg passati.. ho letto quotidianamente i vostri racconti.. adesso ke posso connettermi cn il tel v leggo in ogni momento.. ho letto del desiderio d Isabella diventato realtà anke se da parte degli zii .. AUGURISSIMI ai genitori e a Lara e Denis ke forse vedranno più felice Isabella x l'arrivo del nuovo cuginetto/a.. ho letto la descrizione bellissima d Franc della sua tenerissima Life praticamente me la immagino ogni giorno vicino a te a regalarti calore, affetto e sorrisi senza kiedere nulla in cambio ..e poi ho terminato ora leggendo i vostri racconti d oggi, xkè ero in ospedale e nn ho avt modo d farlo 1ma.. e ho letto il triste racconto del ns Suxeroe pronto ad intervenire x salvare la vita al cagnolino xkè il mondo è pieno d esseri ignobili, incivili e crudeli!!! E stupidi!!! Egoisti!!! Ipocriti!!! Spero ke il rimorso disturbi tutti i sonni futuri d quel disgraziato!!! .. e poi qllo ke spero nn s può scrivere pubblicamente, ma lo penserò csì intensamente ke i miei accidenti gl arriveranno tutti!!!
Ora v lascio xkè nn sto tanto bn x rimanere ancr molto seduta qua x terra a scrivervi..
..a proposito.. kissà ke sarà successo oggi a lavoro da me??? ..solo il pensiero m sento ancora più male... oggi x strada ho letto dei cartelloni pubblicitari della sanità del Lazio.. la Polverini ke dice ai cittadini ke ridurrà le liste d attesa aprendo gl ambulatori anke d sabato e d domenica ..sn proprio xplessa!!! Ma cn quale PERSONALE se la STR ha bloccato tutto, pure le sostituzioni delle maternità?!? Ma io dico.. s possono fr i conti senza l'oste??? ...mah!!!
Un abbraccione a tutti.. e complimenti al Suxeroe sempre dalla parte degli indifesi e dei deboli!!! |
|
Top |
|
|
franc_net
Registrato: 23/06/07 22:47 Messaggi: 11622 Residenza: BELPASSO (CT)
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2011 22:45 Oggetto: |
|
|
Buonasera Forum!
Leggo con molta tristezza il racconto del nostro Supe Eroe, purtroppo se ogni tanto ognuno di noi avesse la possibilità di specchiarsi negli occhi tristi di un essere vivente come può essere un cagnolino, magari si renderebbe conto di non essere per nulla superiore, che non esistono privilegi su questa terra, che tutti siamo fatti della stessa materia, carne e sangue, che lasciare soffrire un animaletto, ed essere indifferente ad un dramma del genere, rende insensibbili a qualunque grido d'aiuto giunga al nostro oecchio...
Il mondo gira vorticosamente, ognuno è preso da mille impegni, tutti presi dalle nostre vicende, non ci accorgiamo che intorno a noi piccole e grandi tragedie si consumano ogni giorno, senza catturare neanche un momento la nostra attenzione.
Cari amici del Forum, un'altra giornata è giunta al termine, qui all'estremo Sud la furia del clima si è placata, non so per quanto, visto che il meteo non promette nulla di buono...
Io oggi ho trascorso abbastanza serenamente questa giornata, stamattina a progettare e pomeriggio ad iniziare una nuova tela da imbrattare...
Spero che anche per voi sia regnata la serenità e che anche per questa notte, Morfeo vi doni un sonno tranquillo e ristoratore che vi restituisca domattina al mondo freschi e riposati, in forma per affrontare la vita...
Buonanotte da Franc! _________________ Che c'è di più duro d'una pietra e di più molle dell'acqua? Eppure la molle acqua scava la dura pietra. (Ovidio) |
|
Top |
|
|
Serena
|
Inviato: Mer 02 Feb, 2011 14:29 Oggetto: |
|
|
ciao Forum!!!
perdonate l'assenza di questi giorni, ma non sono stata un granchè in forma!!!
... Supereroe.... sei un tesoro :*
grazie per essere come sei!!! con i tuoi fantastici pregi e anche con i tuoi "imperdibili" difetti!!!
bacini a tutti
sere _________________ Si Può Fare!!! |
|
Top |
|
|
|