Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franc_net
Registrato: 23/06/07 22:47 Messaggi: 11677 Residenza: BELPASSO (CT)
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2011 8:32 Oggetto: Venerdì 4 Marzo 2011. |
|
|
Buongiorno Forum!
Stamattina quiall'estremo Sud c'è aria di tempesta, la primavera quest'anno è molto indecisa, arriva prende posto, ma poi ci ripensa e fugge di nuovo...
Oggi giusto il tempo di fare colazione e poi mi dedicherò alla pittura, il meteo avverso non permette eventuali giterelle fuori porta e quindi godrò del tepore di casa...
Oggi è una giornata speciale per noi, mamma Luca compie gli anni, stamattina baci e coccole non si risparmiano, per la donna, per me permettetemi, più straordinaria del mondo, una mamma coraggio a 360°...
Adesso vi lascio, spero che la giornata non ostante le avverse condizioni climatiche, sia serena per tutti voi.
Un saluto a tutti da Franc! _________________ Che c'è di più duro d'una pietra e di più molle dell'acqua? Eppure la molle acqua scava la dura pietra. (Ovidio) |
|
Top |
|
|
lara
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2011 16:21 Oggetto: |
|
|
augurissimi a mamma lucia!!!!!! |
|
Top |
|
|
sara2002
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2011 18:18 Oggetto: |
|
|
AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA ALLA NOSTRA MAMMA LEONESSA E MI RACCOMANDO A TE FRANC FORZA E CORAGGIO LO SAI CHE NOI TI SIAMO SEMPRE VICINI E TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE |
|
Top |
|
|
Lucia
Registrato: 27/11/09 14:26 Messaggi: 40 Residenza: Montecchio Maggiore -VI-
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2011 21:43 Oggetto: |
|
|
Tantissimi cari auguri alla mia omonima!!!!!
Un abbraccio a Leone
Lucia _________________ Grazie Lucia |
|
Top |
|
|
franc_net
Registrato: 23/06/07 22:47 Messaggi: 11677 Residenza: BELPASSO (CT)
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2011 22:20 Oggetto: |
|
|
Buonasera Forum1
Grazie a tutti per gli auguri alla mia mammina...
Anche oggi è giunta l'ora di congedarci, spero che questa sia stata una giornata serena e che la notte non sia da meno.
Solo una rapida capatina stasera, sto guardando i miei telefilm e scrivo mentre va uno spot publicitario.
Buonanotte da Franc! _________________ Che c'è di più duro d'una pietra e di più molle dell'acqua? Eppure la molle acqua scava la dura pietra. (Ovidio) |
|
Top |
|
|
|